26 Ottobre 2019

Pillon: “Scudetto? L’Inter darà fastidio. Prenderei Ibrahimovic anche per sei mesi”

L'allenatore ha parlato della squadra nerazzurra e del mercato

WATFORD, UNITED KINGDOM - AUGUST 13: Pillon Giuseppe of Chievo looks on during the pre-season match between Watford and Chievo Verona at Vicarage Road on August 13, 2006 in Watford, England. (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)

Intervistato ai microfoni di SerieBnews.com, Giuseppe Pillon, ex allenatore di diversi club, ha detto la sua sulla corsa scudetto che vede al momento l’Inter lottare contro la Juventus di Maurizio Sarri: “I bianconeri sono sicuramente la squadra più titolata per arrivare alla vittoria finale, ma i nerazzurri con Conte danno la sensazione di essere molto compatti e potranno dare fastidio. Alla lunga verranno fuori i valori, per questo sarà difficile, e la Juventus ha dei giocatori in grado di decidere le partite in ogni momento”.

Bepi Pillon ha poi parlato di calciomercato e dei possibili rinforzi per l’Inter per tentare di insidiare la Juventus nei prossimi mesi: “Per fare il salto di qualità prenderei un centravanti, perché no Ibrahimovic, anche per sei mesi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/