La rosa dell’Inter è, a detta di moltissimi opinionisti, una delle più forti di tutto il campionato di Serie A perché vanta tante scelte di qualità in ogni zona del campo. Questa abbondanza di giocatori di talento costringe però il tecnico Simone Inzaghi a fare delle scelte e a dover lasciare fuori qualche pezzo pregiato.
A lungo andare queste scelte possono finire per lasciare dell’amaro in bocca a qualcuno che finisce per aver un morale negativo. Questo è quanto sta accadendo in questi mesi a Davide Frattesi che, secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, non vuole più essere una riserva all’Inter e vuole cambiare aria.
Il centrocampista ex Sassuolo sembrerebbe essere infatti pronto a partire da Milano per volare fino a Roma e giocare con la formazione giallorossa oggi allenata da Claudio Ranieri. Si parla già di una valutazione di circa 40 milioni di euro fatta dall’Inter per Frattesi.
La Roma lo accoglierebbe a braccia aperte perché si tratta certamente di un centrocampista che in Serie A può giocare su altissimi livelli ma le condizioni economiche di questo affare non sono semplici e quindi la chiusura non può considerarsi immediata. Per Frattesi quello in giallorosso sarebbe un ritorno visto che ci ha già giocato a livello di settore giovanile.
Il Fair Play Finanziario UEFA torna a mietere vittime
Marotta si muove per il giusto incastro
Dall'Inghilterra spunta una nuova pista
Tegola per i rossoneri prima della sfida con l'Inter
I nerazzurri di Zanchetta perdono il derby d'Italia
I precedenti con il fischietto della sezione di Seregno