Dopo quanto successo qualche mese fa a Bologna con Radu, ora Inzaghi può stare molto più tranquillo per quanto riguarda la difesa della porta nerazzurra. L‘Inter infatti può contare su due portieri di altissimo livello, Handanovic e Onana, che assicurano un presente ed un futuro roseo.
Nonostante la grande partita con il Lione e l’apprezzamento della dirigenza, per Corriere dello Sport, almeno per il momento, il titolare all’Inter rimane Samir Handanovic. Le gerarchie sono chiare e Onana dovrà giocarsi le proprie carte per cambiare le cose, ma è evidente come in squadra ora ci sia una certezza in più. Esplosivo nel tuffo (proprio la qualità che con il passare degli anni ha perso Handanovic) e piuttosto bravo con i piedi, specie sui lanci lunghi, ha tutte le carte in regola per diventare un grande portiere. Al netto delle uscite, per ora un piccolo tallone d’Achille.
Il presente, per ora, è nelle manone di capitan Handanovic, con il camerunense pronto, in qualche occasione, alla staffetta. Ma il futuro è tutto di André. Inzaghi è soddisfatto e i tifosi possono dormire sonni tranquilli. L’Inter è tornata ad avere due alternative di livello in porta, come non accadeva da Toldo-Julio Cesar.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento