MERCATO – Mancini punta Ivanovic, pronto il pre-contratto: tutti i dettagli…
Branislav Ivanovic, laterale serbo del Chelsea, ha il contratto in scadenza a giugno e l’Inter è pronta ad approfittare di questa ghiotta occasione. In Inghilterra è soprattutto il London Evening Standard a sbilanciarsi, scrivendo come Mancini sia molto contento dell’idea di potersi aggiudicare l’attuale giocatore dei blues e di come lo stesso giocatore non sia più in sintonia con la politica societaria che […]Branislav Ivanovic, laterale serbo del Chelsea, ha il contratto in scadenza a giugno e l’Inter è pronta ad approfittare di questa ghiotta occasione.
In Inghilterra è soprattutto il London Evening Standard a sbilanciarsi, scrivendo come Mancini sia molto contento dell’idea di potersi aggiudicare l’attuale giocatore dei blues e di come lo stesso giocatore non sia più in sintonia con la politica societaria che prevede un solo anno di contratto agli over 30, mentre lui pretende un contratto a lungo termine.
Il club di Corso Vittorio Emanuele, invece, è disposto ad offrire un contratto biennale per accontentare il classe ’84. Da gennaio il giocatore sarà libero di discutere con altri club e i nerazzurri hanno già pronto un pre-contratto da sottoporgli.