TS – Inter e Juventus si sfidano per Castrovilli e Tonali: possibile parità
Il centrocampista viola è finito pure nei radar bianconeriEnnesimo nuovo duello di mercato tra Inter e Juventus. Secondo quanto riferito questa mattina nell’edicola di Tuttosport, i bianconeri si sarebbero aggiunti alla corsa per Gaetano Castrovilli. Il calciatore, già da mesi osservato speciale nerazzurro, non ha fino ad ora lasciato alcun segnale di una possibile cessione e la stessa Fiorentina appare tranquilla, forte del contratto rinnovato a ottobre fino al 2024.
Ma la sfida tra il maestro Beppe Marotta e l’allievo Fabio Paratici ovviamente non finisce qui. Se entrambi i club sembrano aver allentato il pressing per Federico Chiesa, è Sandro Tonali l’altro vero grande obiettivo condiviso da Inter e Juventus. Una partita che, nel caso dei due talenti azzurri, alla fine potrebbe chiudersi anche 1-1, senza sottovalutare la forza della Fiorentina che alla fine dei conti potrebbe pure tenere il giovane centrocampista pugliese per qualche anno a seguire.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/