Nome che in casa Inter era già circolato durante la scorsa stagione, Moise Kean potrebbe presto tornare di moda dalle parti di Viale della Liberazione. Stando a quanto riferito questa mattina da Tuttosport, il centravanti italiano che ieri ha potuto saggiare il campo nei minuti finali del quarto giocato contro il Bayern Monaco, il prossimo giugno non verrà riscattato dal Paris Saint Germain poiché alle prese con i complicati rinnovi di Neymar e Mbappé, così dovrebbe rientrare all’Everton che ne detiene il cartellino.
Oltre alla Juventus, che più volte ha valutato la possibilità di riacquistare il ragazzo venuto fuori dalle proprie giovanili, vi sarebbe adesso sul mercato nuovamente l’Inter. Marotta del resto lo conosce bene, sa quali sono i suoi pregi e quali i difetti, anche se pare che nell’ultima annata trascorsa a Parigi sia maturato moltissimo sotto l’aspetto caratteriale.
I numeri sono dalla sua parte con 18 reti in 36 gare disputate e il club nerazzurro avrebbe già un piano per portarlo a Milano. L’idea è infatti quella di proporre uno scambio all’Everton con Vecino, vecchio pallino di Ancelotti e in uscita dall’Inter. Gli ottimi rapporti con il suo agente Mino Raiola, potrebbero agevolare un eventuale trattativa.
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco