In attesa di trovare l’accordo con Chelsea o Paris Saint Germain per la cessione di Achraf Hakimi, l’Inter si sta comunque muovendo anche in entrata. Stando a quanto riferito da Sky Sport in Germania, il club nerazzurro avrebbe addirittura già trovato l’intesa contrattuale con Filip Kostic, in attesa però di poter avviare i contatti anche con l’Eintracht Francoforte. Fin quando non avrà messo a segno una cessione da 80 milioni, infatti, la dirigenza nerazzurra non riuscirà ad avviare alcuna trattativa ufficiale.
Per quanto riguarda la possibile richiesta da parte dei tedeschi, la valutazione del cartellino potrebbe aggirarsi sui 20/25 milioni di euro. L’esterno serbo andrebbe a rinforzare la corsia di sinistra, parcheggiando inevitabilmente sul mercato Ivan Perisic. I due calciatori, sia per caratteristiche tecniche che tattiche, sono molto simili. Il croato, reduce da una buonissima stagione con Antonio Conte, ha parecchie offerte soprattutto dalla Bundesliga e negli ultimi giorni si è pure parlato di un possibile ritorno al Bayern Monaco dopo il prestito della scorsa stagione.
L’AGENTE DI LAUTARO SPAVENTA L’INTER, MA SUNING NON LO VENDE >>>
Le parole del difensore nerazzurro al termine di Cagliari-Inter
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita
Guarda le immagini salienti della gara dell'Unipol Domus