La spinta – anche mediatica – per Lautaro Martinez al Barcellona, negli ultimi tempi, si è allentata. Nel frattempo, si legge qua e là di ipotetici rilanci blaugrana per l’argentino e di contemporanei tentativi per lui da parte del Manchester City che, dopo la sentenza del TAS dell’altro giorno, si è regalato 150 milioni da spendere sul mercato. E l’Inter, in tutto questo, per un attimo tira fiato ma nel frattempo cerca alternative: perché i soldi incassati con Lautaro avrebbero fatto gola, certo, e perché ora – se non sarà Lautaro – occorrerà trovare qualche altra pedina da sacrificare per ottenere liquidità direttamente dal mercato.
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, sono due i nomi che oggi, nell’ottica dell’Inter, potrebbero rappresentare, in futuro, fonte di necessari sacrifici sul mercato. Messo tra parentesi il discorso Eriksen – il tema è complesso e si tratta, in generale, di un caso a parte – tra i probabili partenti eccellenti ci sarebbero i nomi di Milan Skriniar e Marcelo Brozovic. Se non partirà Lautaro Martinez – e l’Inter, in questo senso, pare aver cambiato linea rispetto a qualche settimana fa – uno dei due è fortemente candidato a lasciare il club nerazzurro. Il difensore centrale, con la linea a tre contiana, non ha mai fatto pace: e potrebbe partire per non meno di 60 milioni di euro. In alternativa, ci sarebbe il nome del centrocampista croato: di lui, nei giorni scorsi, si è parlato per i guai con l’auto, ma anche per un rendimento che – alla ripartenza – è parso a molti sottotono e che potrebbe indurre qualcuno, dalle parti di via della Liberazione, a ragionare su di lui in ottica cessione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
L'attaccante canadese si libera a costo zero
Il centrocampista dell'Inter è reduce da due ottime gare
L'ex presidente tifa ancora per i colori nerazzurri
Il club nerazzurro ha le mani legate da una clausola
L'attaccante dell'Inter nella storia della Nazionale