Continua a tenere banco il futuro di Lautaro Martinez, con l’Inter che sta provando a raggiungere l’accordo per un rinnovo che inizialmente sembrava scontato e invece è diventato più complicato del previsto. Il Corriere dello Sport racconta l’incontro andato in scena ieri fra Piero Ausilio e Alejandro Camano, procuratore dell’argentino.
Si è trattato di un incontro necessario dopo che le recenti dichiarazioni dell’agente hanno fatto salire il livello di tensione fra le parti. L’Inter ha avuto modo di recepire le nuove richieste del giocatore, diventate più alte rispetto ai mesi passati, e sarebbe “rimasta sconcertata” dalle stesse, secondo il quotidiano romano. Marotta e Ausilio hanno confermato l’offerta: a 10 milioni si potrà arrivare solo tramite i bonus legati a risultati sportivi tali da garantire ricavi al club (come il percorso in Champions League).
I toni dell’incontro con Camano non sarebbero stati concilianti. Il procuratore adesso discuterà con il suo assistito sui prossimi passi, prima di un nuovo incontro.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale