Niente paura, l’Inter è pronta ad alzare il muro attorno a Lautaro Martinez. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra blinderà nelle prossime settimane sul mercato il suo numero 10.
Dopo la cessione di Hakimi al Psg, l’Inter non avrà bisogno di altre cessioni illustri per sistemare il bilancio. In più Lautaro, che nei giorni scorsi ha parlato con Simone Inzaghi, a Milano sta bene e sta bene anche la sua famiglia e in sede all’Inter non sono mai arrivate offerte ufficiali, anche se il Toro, valutato 90 milioni di euro,piace alle big spagnoli, Atletico e Real Madrid su tutti.
La dirigenza nerazzurra riprenderà a breve i discorsi per il suo rinnovo: l’attuale accordo da 2,5 milioni a stagione scadrà nel 2023, Lautaro vorrebbe guadagnare almeno il doppio dell’attuale ingaggio, per legittimare il suo nuovo status da top player internazionale. La visita di Camano ieri in sede e le sue parole d’apertura potrebbero significare che il lavoro di disgelo sia già iniziato tra le parti, l’Inter sa che dovrà chiarire il prima possibile questa situazione.
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani