21 Novembre 2024

Inter, l’erede di Sommer da una big di Serie A: “Marotta vuole prenderlo”

I nerazzurri possono prendere un nuovo portiere

Beppe Marotta presidente dell'Inter

In estate l’Inter ha preso Josep Martinez, che sulla carta dovrebbe essere l’erede di Yann Sommer come portiere titolare della porta nerazzurra. Tuttavia, fino a questo momento lo spagnolo non ha disputato neanche un minuto e – al contempo – la carta d’identità dello svizzero parla chiaro: fra qualche settimana compirà 36 anni.

Per questo motivo, non è da escludere che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio possano muoversi nel prossimo calciomercato estivo per un nuovo estremo difensore. Una rivelazione in tal senso è arrivata da Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal di oggi.

Il nome è quello di Alex Meret, portiere titolare del Napoli con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e con un’intesa per il prolungamento che non è ancora arrivata. Il classe 1997 potrebbe quindi svincolarsi a parametro zero dal prossimo 1° luglio. Queste le dichiarazioni di De Maggio: “Il rinnovo di Meret? Le parti sono ancora distanti. So che c’è uno spettatore interessato che è Beppe Marotta, il quale vorrebbe portare Meret all’Inter“.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.