19 Marzo 2025

Inter sul BOMBER della Nazionale: l’annuncio di Di Marzio

Nuovo attaccante sulla lista di Inzaghi

Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn dopo Atalanta-Inter

L’Inter ha dato ufficialmente il via ai movimenti della prossima estate, come si evince dalle numerose indiscrezioni di mercato circolate nelle ultime ore. Tra i reparti che saranno particolarmente attenzionati dai dirigenti nerazzurri, c’è senz’altro quello d’attacco.

A parte i titolarissimi Lautaro Martinez e Thuram, nessuno è certo della riconferma. Arnautovic e Correa lasceranno il club a costo zero per via dei contratti in scadenza con l’Inter. Attente riflessioni, inoltre, verranno fatte nei confronti di Mehdi Taremi su una prima stagione a Milano che non è stata sino a questo momento per lui esaltante.

Tra i nomi accostati all’Inter, oltre a quello del quotatissimo Santiago Castro, vi abbiamo riportato in esclusiva nelle scorse settimane anche quello di Nikola Krstovic. A questo elenco, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, va aggiunto un altro profilo del campionato italiano e protagonista in questa stagione.

Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, forte centravanti dell’Udinese e nel giro della Nazionale Italiana di Luciano Spalletti. L’attaccante è già arrivato in doppia cifra in Serie A ed è nel mirino di diverse big, tra cui l’Inter. Queste l’indiscrezione del giornalista: “Anche l’Inter monitora Lorenzo Lucca per l’attacco in vista della prossima stagione. I nerazzurri faranno qualche movimento in entrata davanti vista la possibile uscita di Correa (in scadenza di contratto)”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.