L’Inter PIOMBA sulla MACCHINA da gol di 18 anni!
I nerazzurri hanno chiesto informazioni
Non solo parametri zero nelle strategie di mercato dell’Inter per il futuro. Infatti, come riportato dal giornalista tedesco Florian Plettenberg di Sky Sport Deutschland i nerazzurri sarebbero entrati nella corsa per uno dei più intriganti talenti del calcio tedesco di quest’anno.
Si tratta del turco Can Uzun, per il quale i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni al Norimberga. Sul giocatore, la cui valutazione è di circa 10 milioni di euro, ci sarebbero diverse squadre: Borussia Dortmund e Eintracht Francoforte in Germania, ma anche il Newcastle in Premier League.
L’attaccante classe 2005 sta vivendo una grande stagione con 13 gol segnati in 20 partite, tra 2.Bundesliga e Coppa di Germania.
L’opinione di Passione Inter
I numeri di Can Uzun sono molto importanti, vista anche la giovanissima età (18 anni compiuti lo scorso 11 novembre). L’investimento non è di basso conto e la grande concorrenza potrebbe far lievitare ulteriormente la cifra, rischiando di tagliare fuori l’Inter, che non può permettersi investimenti cospicui, specie senza un ritorno sicuro.