Categories: Calciomercato Inter

GdS – L’Inter riflette su Mandzukic: può fare il vice Lukaku

Prosegue l’identikit sul centravanti che Antonio Conte vorrebbe la prossima stagione nelle vesti di vice di Romelu Lukaku. Dopo i soliti nomi che portano a vecchie conoscenze nerazzurre come Olivier Giroud – tra l’altro ancora una volta a segno ieri pomeriggio con il suo Chelsea – ed Edin Dzeko, in orbita di calciomercato interista spunta anche Mario Mandzukic. L’ex Juventus si è infatti svincolato dall’Al-Duhail e potrebbe far comodo al tecnico leccese per il reparto avanzato.

Ad incentivare i contatti potrebbe anche essere il rapporto che lega l’attaccante all’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta. Il fatto poi che possa essere acquistato a parametro zero, lo rende ancor più appetibile agli occhio del club nerazzurro. Come ricordato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, il suo eventuale arrivo non sarebbe vincolato né alla partenze di Lautaro Martinez né a quanto ne sarà del futuro di Alexis Sanchez. Mandzukic verrebbe all’Inter per fare la quarta punta, agevolando la partenza in prestito del giovane Esposito e i piani di Conte che vuole calciatori d’esperienza e soprattutto un vice-Lukaku dal fisico importante. Per la Gazzetta il ritorno del croato in Serie A è più di un’opzione e l’Inter c’è.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-bologna-in-diretta-su-passione-inter/

Antonio Siragusano

Recent Posts

Zazzaroni: “Crepe Inter? Errori individuali, Bisseck già al secondo”

Le parole del giornalista sul momento dei nerazzurri

54 minuti ago

Certezza Taremi: ecco perché sarà titolare in Inter-Stella Rossa

Mehdi Taremi è stato investimento in attacco dell'estate dell'Inter, ma è ancora a caccia del…

3 ore ago

Cesari SPEGNE l’ultima fake news social sull’Inter

La spiegazione dell'ex arbitro

4 ore ago