Non solo Vidal. Secondo quanto afferma Marca, in Spagna, Antonio Conte vorrebbe anche Ivan Rakitic nella sua Inter. Il croato, che appare con le valigie in mano da ormai due anni, sarebbe un altro profilo molto gradito al tecnico leccese, che dai catalani non si limiterebbe a volere il Guerriero cileno. Entrambi i calciatori, peraltro, sono compresi nella lista dei sacrificabili in casa Barcellona, club che in vista della prossima stagione deve necessariamente sfoltire la rosa e ridurre sensibilmente i costi.
Per questo motivo, sia Vidal che Rakitic sono considerati cedibili dai catalani, vista l’importanza ormai secondaria che rivestono nelle rotazioni di Quique Setién. A maggior ragione ora che il club sembra particolarmente interessato all’acquisto di Miralem Pjanic. L’interesse nerazzurro per Rakitic verrebbe naturalmente sfruttato dai blaugrana per inserire il suo cartellino nell’affare Lautaro Martinez: qualora Conte chiedesse di affondare il colpo, non è da escludere totalmente neanche questa ipotesi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi