CdS – Inter-Marcos Alonso, spunta la formula dell’operazione. Il Chelsea ha già individuato il sostituto
Interessamento accelerato nei confronti del terzino spagnoloE’ diventata assolutamente intrigante la possibile operazione che l’Inter ha in mente di mettere a segno nel mercato di gennaio per quanto riguarda la corsia di sinistra. Le condizioni fisiche altalenanti di questo inizio di stagione di Asamoah ed una crescita non ancora portata a termine da Biraghi, hanno infatti indotto Antonio Conte ha rigettare lo sguardo sul mercato per cercare eventuali alternative da aggregare alla rosa nerazzurra il prossimo mese.
Il nome è quello di Marcos Alonso, terzino sinistro del Chelsea che ha già giocato sia in Italia con la maglia della Fiorentina, che sotto la guida del tecnico interista proprio in maglia Blues con ottimi risultati individuali. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, questo significa che non ci sarebbero problemi di inserimento, esattamente come desidera il tecnico nerazzurro. La vera novità, però, è che senza più il blocco, il club londinese, a gennaio, potrà acquistare. Così, in Inghilterra già parlano dell’erede di Alonso: Chilwell del Leicester. Ma il club londinese accetterà la formula del prestito, magari anche con obbligo di riscatto?
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/