Marotta chiaro: “Gennaio? Sessione povera. Conte fra i migliori al mondo”
L'ad dell'Inter ha parlato a margine della premiazione GranilloInsignito del premio Oreste Granillo, Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dell’attuale situazione in casa nerazzurra: “Abbiamo fatto delle scelte antipatiche, ma stiamo attuando una politica del cambiamento. Inoltre c’è la componente del coraggio. Siamo stati coraggiosi a prendere una squadra difficile che al momento ci sta regalando delle soddisfazioni, anche se siamo soltanto ad un quarto del cammino”.
Marotta ha poi parlato di Antonio Conte e del calciomercato di gennaio: “Il percorso deve essere graduale, stiamo iniziando questo nuovo ciclo con Antonio Conte, fra i migliori al mondo, ed allenatore adatto per questo momento dell’Inter. Non dobbiamo farci assalire dalla pressione e dall’ambiente che vuole cercare degli antagonisti. Il mercato di gennaio è una finestra povera, non c’è una disponibilità di grandi giocatori, non ci sono grandi opportunità e non sappiamo che cosa ci possa offrire”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/