Sky – Inter, summit di mercato a casa Zhang per definire le prossime mosse nerazzurre: il risultato dell’incontro
Oltre alle entrate, si è affrontato anche lo spinoso tema delle cessioniMomento caldissimo in casa Inter per quanto riguarda il calciomercato. Dopo le parole pronunciate due giorni fa da Antonio Conte, che lasciavano intendere, senza peraltro troppi giochi di parole, la necessità di un’accelerata sul fronte degli acquisti, ma anche e soprattutto su quello delle cessioni, è arrivato il super vertice a Nanchino tra lo stesso allenatore e la dirigenza nerazzurra tutta. Tema dell’incontro ovviamente il calciomercato, con i nomi degli attaccanti a farla da padrone.
Secondo quanto riportato da Sky, a conferma delle le parole di Marotta al termine del summit, rimangono due gli obiettivi principali del mercato dell’Inter: un attaccante più esperto e uno più giovane. Il che, pur se all’inizio potesse far pensare a un allontanamento dal centravanti belga Romelu Lukaku, conferma invece l’interesse proprio verso il calciatore dello United (classe 1993) così come per Edin Dzeko. Una strategia quindi, quella dei nerazzurri, che continuerà a puntare forte sui due nomi più caldi dell’estate e che non aprirebbe ad alternative.
Ci sarà da trovare, oltre all’intesa con Roma e Manchester, anche però una quadratura a livello economico, che dovrà arrivare grazie alle cessioni: Nainggolan e Icardi su tutti.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/podcast-passioneinter-talk-13-pacchetto-conte/