MERCATO – Uno al posto di quattro a gennaio, ecco tutte le entrate e le uscite
In casa Inter si sta già lavorando per perfezionare le entrate e le uscite per la finestra di mercato di gennaio. E si lavora soprattutto sui giovani. Per quanto riguarda le uscite il primo della lista è Dodò. Il brasiliano non troverà spazio, chiuso da tutti gli altri terzini, e partirà in prestito, ma rimarrà in Serie A. Derby […]In casa Inter si sta già lavorando per perfezionare le entrate e le uscite per la finestra di mercato di gennaio. E si lavora soprattutto sui giovani. Per quanto riguarda le uscite il primo della lista è Dodò. Il brasiliano non troverà spazio, chiuso da tutti gli altri terzini, e partirà in prestito, ma rimarrà in Serie A. Derby di Genova per lui, con Genoa e Sampdoria intenzionate ad aggiudicarselo, oltre a Carpi e Verona. Ma il Carpi sembra davvero voler rinforzare la squadra con i giovani nerazzurri di belle speranze, anche Gnoukouri potrebbe trasferirsi dagli emiliani in prestito.
Dimarco dovrebbe essere prestato in Serie B per farsi le ossa, con Brescia e Trapani in pole. Infine, Manaj, per cui Mancini stravede dovrebbe andare in prestito al Frosinone.
Per quattro che partono, ne arriverà uno e risponde al nome di Jonathan Calleri che, però, non dovrebbe essere subito aggregato in prima squadra ma spedito in prestito a Bologna o Chievo per adattarsi alla Serie A.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/251289f0-a693-11e5-b40f-e20f040621c9′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]