Inter, Milan e Juventus pronte a darsi battaglia per i talenti italiani
Inter, Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi per accaparrarsi i maggiori talenti del calcio nostrano: la battaglia fra le tre big sarà senza esclusione di colpiLa rivoluzione cinese di Inter e Milan, e la loro rinnovata e ritrovata potenza economica, porterà ad una sessione estiva di calciomercato che si preannuncia scintillante e piena di duelli, sia tra le stesse società milanesi che con la Juventus. La battaglia per accaparrarsi i migliori talenti italiani, secondo La Gazzetta dello Sport, sarà senza esclusione di colpi: Verratti, Bernardeschi, Berardi. Talenti italiani sui quali la società bianconera aveva il monopolio fino a poco tempo fa; ora, però, le cose sembrano iniziare a cambiare nella direzione di una maggiore concorrenza, come dimostra l’affare Gagliardini-Inter, non ancora concluso ma che oggi potrebbe vivere e vedere sviluppi importanti.
VERRATTI – L’agente del centrocampista di proprietà del Paris Saint Germain, ieri, a Mediaset Premium ha detto: “La carriera di Verratti non può essere costellata solo di campionati francesi. Inter e Juventus? Due grandissime società ma il Psg è una società molto forte, oltre che una bottega carissima. Se interessa a Inter e Juventus? Sì”.
BERNARDESCHI – La Fiorentina ha la forte volontà di blindarlo con una clausola rescissoria da 100 milioni, ma il giocatore sembra affascinato dall’idea di poter compiere il salto di qualità e lottare per obiettivi prestigiosi. Ausilio e Mirabelli, dopo aver lavorato insieme in nerazzurro per tentare di portare Berardi all’Inter, ora hanno messo il talento viola in cima alla lista dei desiderata.
BERARDI – Le voci sul suo futuro si sono diradate a causa dell’assenza dai campi degli ultimi mesi. Ciò che sembra certo è che il suo futuro non sarà al Sassuolo: Inter, Milan e Juventus si daranno battaglia anche per assicurarsi le sue prestazioni.
JOVETIC SHOW, CHE GOL IN ALLENAMENTO!