Il Napoli è pronto a liberare Arkadiusz Milik nella finestra invernale di mercato: l’attaccante polacco è in scadenza di contratto, ormai è fuori dal progetto tecnico di Gattuso e Aurelio De Laurentiis si “accontenterà” di 18 milioni di euro.
Milik deve lasciare Napoli per non perdere il treno degli Europei e potrebbe rappresentare l’occasione giusta di mercato per l’Inter di Conte, a caccia di una quarta punta più esperta di Pinamonti. Secondo quanto riportato da Tuttosport, non esiste una vera e propria trattativa al momento ma la pista va tenuta in considerazione.
L’Inter potrebbe proporre uno scambio diretto con Vecino, già cercato dal Napoli nelle passate finestre di mercato: il centrocampista uruguaiano è ai box ma a Gattuso piace ancora e Marotta un tentativo lo farà. Lo scambio permetterebbe comunque ad entrambi i club di realizzare un’importante plusvalenza per il bilancio.
L’alternativa è che il Napoli giri Milik all’Inter per pagare il riscatto di Politano, fissato sui 19 milioni di euro più 2 di bonus: potrebbe essere un’altra soluzione da non escludere e che farebbe felici tutti.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico