La pista che porta a Luis Muriel, attaccante colombiano dell’Atalanta, non sarebbe fanta mercato. L’Inter infatti sta cercando rinforzi di qualità per la prossima stagione, per far rifiatare Lukaku e Lautaro senza rischiare di perdere troppi punti per strada, e il numero 9 della Dea sarebbe l’obbiettivo principale designato da Antonio Conte.
Ovviamente però i bergamaschi non hanno alcuna intenzione di liberarsi facilmente di uno dei propri assi. Secondo quanto riportato da Luca Cilli, giornalista di SportItalia, l’Atalanta valuta l’attaccante 40 milioni di euro, cifra molto elevata considerata la situazione finanziaria generale del calcio durante la pandemia. E non finisce qui, i nerazzurri di Bergamo infatti vorrebbero addirittura anche una contropartita tecnica, che parrebbe essere Lorenzo Pirola, talentuoso difensore in prestito al Monza.
L’Inter dal canto suo, sempre secondo quanto riportato da Cilli, spingerebbe per tenersi il difensore e girare alla squadra di Gasperini il giovane attaccante Sebastiano Esposito, ora in prestito al Venezia.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Luca_Cilli/status/1382755271429210114″]
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore
Entra e clicca sul link per interagire con noi