GdS – Si libera un posto a centrocampo: Rakitic nome caldo. C’è anche Strootman
Il croato o l'olandese potrebbero prendere il posto di Radja Nainggolan all'Inter. Il belga è infatti pronto a vestire la maglia del CagliariManca soltanto l’ufficialità per l’arrivo di Radja Nainggolan al Cagliari di Tommaso Giulini. Il Ninja, approdato all’Inter nell’estate del 2018, vestirà di nuovo la maglia del club sardo liberando uno slot nel centrocampo nerazzurro, viste anche le possibili partenze di Joao Mario e Borja Valero.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tornerebbero di moda i nomi di Ivan Rakitic, di proprietà del Barcellona, e Kevin Strootman, altro ex Roma ed attualmente in Francia con il Marsiglia. Mentre per il primo la trattativa sembrerebbe più complicata, visti anche i rapporti non eccellenti con i blaugrana, per il secondo ci sarebbero novità importanti.
Con Villas Boas in panchina, l’olandese sarebbe uno dei sacrificabili da parte del club transalpino, che potrebbe lasciarlo andare anche per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. L’unico scoglio potrebbe essere quello dell’ingaggio, 4,5 milioni di euro in 4 stagioni.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/inter-icardi-roma-juventus/