L’Inter potrebbe sondare il mercato turco per le prossime finestre di mercato. Almeno secondo quanto riportato dal portale turco Aspor.com. I nerazzurri infatti avrebbero nel mirino, insieme al Napoli, un interessante profilo direttamente dal Fenerbahce.
Pare che nerazzurri e partenopei siano rimasti stregati da Ferdi Kadioğlu, centrocampista olandese naturalizzato turco. Il giovane classe 1999 in questa stagione si è mostrato un profilo interessante e soprattutto duttile, giocando sia da centrocampista di fascia che da terzino, su entrambe le corsie. L’operazione però non sembra facile, almeno per l’Inter, visto che il club turco punta a monetizzare una cifra record per la Süper Lig, almeno 25 milioni di euro.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Che il campionato turco stia offrendo sempre più profili di qualità è evidente, come dimostrato dall’intuizione Kim del Napoli. Tuttavia è improbabile che i nerazzurri investano tanto, viste le poche finanze, su quella che sarebbe una scommessa. Kadioglu può sicuramente diventare un calciatore importante e la sua duttilità sulle fasce sarebbe una manna per l’Inter. Ma, a meno di operazioni spalmate su più anni o con contropartite tecniche, al momento è difficile pensare che l’Inter provi a portarlo a Milano a certe cifre. Da quanto raccolto dalla redazione di Passione Inter poi, il presunto interesse dell’Inter per il giocatore non sarebbe confermato, a differenza di quello del Napoli, più concreto.
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Come sta il centrocampista turco
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito