L’Inter potrebbe sondare il mercato turco per le prossime finestre di mercato. Almeno secondo quanto riportato dal portale turco Aspor.com. I nerazzurri infatti avrebbero nel mirino, insieme al Napoli, un interessante profilo direttamente dal Fenerbahce.
Pare che nerazzurri e partenopei siano rimasti stregati da Ferdi Kadioğlu, centrocampista olandese naturalizzato turco. Il giovane classe 1999 in questa stagione si è mostrato un profilo interessante e soprattutto duttile, giocando sia da centrocampista di fascia che da terzino, su entrambe le corsie. L’operazione però non sembra facile, almeno per l’Inter, visto che il club turco punta a monetizzare una cifra record per la Süper Lig, almeno 25 milioni di euro.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Che il campionato turco stia offrendo sempre più profili di qualità è evidente, come dimostrato dall’intuizione Kim del Napoli. Tuttavia è improbabile che i nerazzurri investano tanto, viste le poche finanze, su quella che sarebbe una scommessa. Kadioglu può sicuramente diventare un calciatore importante e la sua duttilità sulle fasce sarebbe una manna per l’Inter. Ma, a meno di operazioni spalmate su più anni o con contropartite tecniche, al momento è difficile pensare che l’Inter provi a portarlo a Milano a certe cifre. Da quanto raccolto dalla redazione di Passione Inter poi, il presunto interesse dell’Inter per il giocatore non sarebbe confermato, a differenza di quello del Napoli, più concreto.
In panchina il favorito rimane Cristian Chivu
Il punto sul caso di mercato che scatena i commenti
Il report aggiornato sui problemi fisici
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri