Il mercato dell’Inter si è concluso con la permanenza di Correa, nonostante una sua cessione sembrava essere inevitabile. Un destino simile lo ha avuto anche Arnautovic. Due elementi che completano il reparto, ma sui quali i nerazzurri non potranno contare anche in futuro. Per questo motivo la dirigenza si sta già guardando attorno per il prossimo colpo nel reparto offensivo.
Tra i nomi più caldi ci sarebbe quello di Jonathan David, in scadenza di contratto con il Lille nel 2025. Come riportato da Tuttosport, Inter e Barcellona si sarebbero messe in fila per provare a ingaggiare a parametro zero l’attaccante canadese.
Il suo rinnovo sembra ormai sempre più difficile, ma oltre ai catalani ci sarebbe anche la Juventus pronta a fare concorrenza ai nerazzurri. David, infatti, piace già da tempo a Giuntoli che si starebbe muovendo per anticipare tutti.
I colpi a parametro zero sono ormai diventati da diverse stagioni la specialità della dirigenza dell’Inter, con Thuram e Taremi, che hanno praticamente riscritto la fisionomia dell’attacco a costo zero. David, probabilmente, sarebbe un ingaggio ancora più clamoroso, visto l’interesse attorno al suo nome di diversi club importanti. Marotta e Ausilio, però, hanno già dimostrato di saperlo fare.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco