L’esterno destro era l’unico acquisto prioritario in casa Inter per il mercato di gennaio. Tuttavia, dopo l’ufficializzazione dell’acquisto di Buchanan, non è detto che i nerazzurri passino le prossime settimane con le mani in mano.
Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza interista non rinuncerebbe a un colpo in attacco se si presentasse un’occasione vantaggiosa. Tuttavia, c’è un grande ostacolo: Alexis Sanchez. Il cileno è stato fin qui molto deludente in campo, ma sul mercato non ha aperto a un possibile addio.
E gli estimatori, soprattutto in Arabia Saudita, ci sarebbero anche. Inzaghi spera che possa dare presto risposte positive in campo, ma un suo addio entro il 31 gennaio non è di certo da escludere. E a quel punto il acquisto in attacco diventerebbe quasi inevitabile.
La seconda vita nerazzurra di Sanchez è stata fin qui molto al di sotto delle aspettative. Non a caso uno dei temi di discussione principali nel mondo Inter è stata proprio la qualità delle riserve in attacco. E se Arnautovic sta cominciando a dare delle risposte, lo stesso non si può dire del cileno. Un intervento sul mercato è improbabile, ma senza certezze da parte di Sanchez potrebbe farsi necessario.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco