Calciomercato Inter

L’Inter studia il dopo Onana: torna di moda un vecchio obiettivo

Come ogni stagione, il mercato dell’Inter si dovrà concentrare anche sulle uscite. Il nome più corteggiato è quello di André Onana, per il quale Chelsea sembra pronto a concretizzare l’interesse di questi mesi. I nerazzurri si guardano attorno,

In ogni caso, come riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha alzato di molto le sue richieste, ora non più di 40 milioni, ma 70. In ogni caso, se il Chelsea dovesse raggiungere queste cifre l’addio sarebbe quasi inevitabile.

Per questo motivo, l’Inter sta già valutando i sostituti. Vicario dell’Empoli è il primo nome, ma nelle ultime ore è tornato di moda anche Yann Sommer, accostato all’Inter negli scorsi mesi, prima di trasferirsi al Bayern Monaco.

Lo svizzero, approdato in Baviera per sostituire l’infortunato Neuer, rischia ora di essere relegato al ruolo di secondo portiere, mentre lui vorrebbe ancora sentirsi protagonista. L’Inter è in attesa.

L’opinione di Passione Inter

Premesso che la soluzione migliore dal punto di vista tecnico sarebbe trattenere Onana, è chiaro come il suo addio permetterebbe all’Inter una grande plusvalenza, essendo arrivato a parametro zero. le alternative nelle mani dell’Inter sono due profili abbastanza diversi: Vicario è un portiere in rampa di lancio, da testare ad alti livelli, Sommer è un estremo difensore di esperienza e carisma, anche se non più nel fiore dei suoi anni.

Enrico Traini

Recent Posts

Cassano lancia la provocazione: “Taremi può andare al Milan”

Le parole dell'ex attaccante dell'Inter

12 ore ago

Dubbi su Arnautovic: l’allenatore BOCCIA la punta dell’Inter

L'attaccante austriaco è uno dei possibili partenti

12 ore ago

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: Darmian è in dubbio

Le possibili scelte dei due allenatori

13 ore ago

Dove vedere Inter-Atalanta, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire la gara

13 ore ago

Inzaghi spinge per Hien nella sua Inter: i COSTI dell’operazione

Il difensore dell'Atalanta piace al tecnico

13 ore ago

VIDEO – Cosa ci aspettiamo dall’INTER nel 2025

Salutiamo il 2024 e ci proiettiamo verso il nuovo anno

14 ore ago