L’aria che tira al Chelsea non è delle migliori per Olivier Giroud. Il centravanti francese continua a non trovare minuti. Anche ieri, nel pareggio (0-0) contro il Tottenham di José Mourinho, Frank Lampard gli ha concesso una manciata – 11, per l’esattezza -, di minuti.
Troppo pochi per un giocatore che deve avere continuità in vista dell’Europeo. Proprio questo fattore potrebbe essere determinante. Il nome di Giroud rimane dunque nei pensieri di Antonio Conte per il ruolo di vice-Lukaku.
Per averlo già a gennaio, l’Inter potrebbe provare ad imbastire la stessa operazione che ha portato Ashley Young in nerazzurro: prestito di sei mesi con diritto/obbligo di riscatto, scrive TuttoSport. Attenzione però alla concorrenza.
Sulle tracce di Giroud ci sarebbe anche l’Inter. No, nessun errore. È l’Inter Miami. Il club di MLS di proprietà (tra gli altri) di David Beckham, starebbe tentando di portare in Florida l’ex Arsenal. E per persuaderlo è pronto a tutto. Come riportato dal Sun, i The Herons hanno messo sul piatto una casa da ben 4.5 milioni i dollari all’interno del Porsche Design Tower, grattacielo tanto lussuoso quanto esclusivo da 60 piani. Il futuro di Giroud è sospeso tra un’Inter e l’altra.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco