L’Inter continua sulla linea croata. Marcelo Brozovic e Ivan Perisic sono un a un passo dal rinnovo con l’Inter. É quello che riporta La Gazzetta dello Sport: il presidente Steven Zhang – che rimarrà in Italia fino alla gara di ritorno contro il Liverpool – sta per chiudere una delle ultime pratiche in programma tra gennaio e febbraio.
L’obiettivo è di arrivare a entrambe le firme entro i prossimi 14 giorni. Con Brozovic ci sarà un incontro con gli agenti nei primi giorni della prossima settimana ma le linee generali del nuovo contratto ci sono già: ingaggio da 6 milioni all’anno fino al 2026 ma restano da definire i bonus, quelli che dovrebbero consentire al croato di toccare quota 7 milioni.
Per quanto riguarda Perisic, nelle ultime ore è trapelata la notizia dell’arrivo dei suoi agenti a Milano. L’Inter è pronta a offrirgli un contratto da 4 milioni di euro per due anni (con l’aggiunta di qualche bonus fino a 4,5 milioni). Proposta che convince l’esterno, si potrebbe arrivare alla stretta di mano nei prossimi giorni.
Il nuovo profilo cercato dal club
Trattativa in dirittura d'arrivo
Tutte le informazioni utili per seguire l'incontro
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il club valutano l'operazione tra i due centrocampisti
Il centrocampista argentino ad un passo dai nerazzurri