Per l’Inter Giorgio Scalvini è più che una semplice idea. Il difensore dell’Atalanta, appena 18 enne, si sta già dimostrando un difensore solido e dal futuro brillante. Per questo i nerazzurri, un po’ come fatto a suo tempo con Bastoni, vorrebbero giocare d’anticipo e mettersi in casa il giovanissimo calciatore.
Il problema è che l’investimento probabilmente dovrà attendere il prossimo giugno e, considerando le oscillazioni delle valutazioni, è possibile che Scalvini per la finestra di mercato estiva valga almeno una trentina di milioni. Tanti, specie per le casse dell’Inter. Ecco perché la dirigenza starebbe mettendo a punto un piano per convincere l’Atalanta. Secondo Corriere dello Sport l’idea è quella di imbastire un prestito con diritto di riscatto, sfruttando anche gli ottimi rapporti tra le due società.
L’Inter però deve fare in fretta: Manchester City e Juventus sono già alla finestra. Perciò Marotta e Ausilio potrebbero calare un asso nella manica: Fabbian, centrocampista ex Primavera che alla Reggina sta facendo vedere grandi cose. Il suo inserimento nell’operazione potrebbe far calare le pretese dei bergamaschi e convincerli a cedere il proprio gioiello.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi