Valentin Carboni si è messo in luce nella sua esperienza in prestito con il Monza, trovando anche il debutto con la nazionale argentina a soli 19 anni. Tuttavia, nonostante l’Inter voglia trattenerlo, non è detto che la sua permanenza a Milano sia poi così scontata.
Come riferisce il Corriere dello Sport, se dovesse arrivare un’offerta ritenuta congrua al suo valore, i nerazzurri potrebbero vacillare. D’altronde, l’addio di Carboni garantirebbe un tesoretto di risorse utili a trattare obiettivi che rischiano di essere altrimenti irraggiungibili. Come, ad esempio, Buongiorno e Gudmundsson.
La cifra che l’Inter accetterebbe? Non meno di 30-35 milioni di euro. Già la scorsa estate, infatti, i nerazzurri hanno respinto la proposta della Fiorentina, che aveva avanzato un’offerta da 20 milioni di euro, ritenuta troppo bassa.
Valentin Carboni è un giocatore dal talento cristallino e vederlo giocare fa presagire un grande futuro alle porte. Tuttavia, con la situazione attuale dell’Inter, costretta a fare mercato a costo zero, l’addio dell’argentino potrebbe garantire investimenti su giocatori altrettanto di valore, ma con la certezza di poter dare un contributo più nell’immediato.
Il montepremi del club nerazzurro
Durissime parole verso il direttore di gara Sozza
L'analisi sulla sconfitta in finale di Supercoppa
Il giornalista fa il punto sul mercato in uscita
Stroncata la partita del centrocampista albanese
Capitano e vice hanno voluto parlare alla squadra