Giorni caldi per il mercato dell’Inter, soprattutto in uscita. Chelsea e PSG infatti non accennano a mollare la presa sui calciatori nerazzurri e preparano le strategie per il rilancio. Con l’avvicinarsi della prima di campionato però, le convinzioni della società si rafforzano sempre più: oltre una certa data non si vende.
Chelsea e PSG, secondo La Gazzetta dello Sport, hanno al massimo una decina di giorni per convincere l’Inter a cedere Dumfries e Skriniar, dopodiché i nerazzurri ringrazieranno e penseranno in futuro al modo di recuperare i famosi 60 milioni di attivo dal mercato. Sarebbe infatti impensabile smantellare la rosa titolare a stagione iniziata, con annesse complicazioni nel trovare sostituti all’altezza. Insomma ora o mai più: l’Inter non ha intenzione di rovinarsi, con sollievo di Inzaghi.
Per Dumfries l’Inter sembra non voler scendere sotto i 50 milioni, mentre per Skriniar addirittura 80. Discorso diverso per Casadei, su cui il club vorrebbe mantenere il diritto di recompra, che con un’eventuale offerta monstre potrebbe però essere sacrificato più a cuor leggero rispetto ai due titolari. Intanto i francesi per lo slovacco non rilanciano, forse sperando che l’Inter abbassi le pretese. Inzaghi vivrà questi giorni con il fiato sospeso e con lui tutti i tifosi. Ma ogni giorno che passa le speranze di trattenere tutti i big aumentano.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi