L’Inter, dopo essere partita con ben 4 contratti depositati al primo giorno di mercato, deve per forza di cose cedere i propri esuberi, oltre che probabilmente un titolare come Skriniar, prima di riprendere a pensare agli acquisti. Tuttavia piazzare certi nomi pesanti non si sta rivelando affatto facile.
Il più vicino ad un addio sembra Vidal. Il cileno infatti vuole cambiare aria e l’Inter può liberarlo pagandogli una buonuscita da 4 milioni. Su di lui al momento c’è il forte interesse del Boca Juniors, che però prima deve liberare uno slot per uno straniero, avendoli occupati tutti e sei. Basterà solo avere un po’ di pazienza, ma l’operazione sembra poter andare in porto. Con Sensi e Radu in via di ufficializzazione in prestito, restano da definire, oltre a Sanchez per cui però mancano offerte concrete e di cui l’Inter vuole liberarsi prima possibile, anche Pinamonti e Correa.
Per il primo l’Atalanta fa sul serio, ma offre meno di quanto vorrebbe l’Inter: serve un’intesa sulle cifre tra i club prima del via libera. Per il Tucu invece resta da valutare l’ipotesi Napoli, anche se i nerazzurri per non andare in perdita dopo una sola stagione dovrebbero incassare almeno 25-30 milioni di euro.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale