Inzaghi è impegnato a trovare una soluzione per sistemare l’attacco dell’Inter dopo l’infortunio di Arnautovic. Il tecnico dovrà lavorare con il materiale a disposizione, dal momento che il club non è intenzionato ad ingaggiare un sostituto a parametro zero. Tuttavia, i dirigenti nerazzurri sono comunque impegnati nella ricerca di un attaccante per il futuro.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono tre i nomi per il futuro nel taccuino interista. Il primo, del quale si è parlato negli ultimi giorni, è quello di Nikola Kristovic, attaccante serbo appena sbarcato al Lecce e già grande protagonista in Serie A. Piero Ausilio lo starebbe osservando con attenzione.
Gli altri due nomi, invece, giocano entrambi in Bundesliga e intrigano anche Milan e Juventus. Si tratta di Serhou Guirassy dello Stoccarda e di Victor Boniface del Bayer Leverkusen, grandi protagonisti di questo avvio di stagione.
Fare ragionamenti sul futuro attaccante dell’Inter è quantomeno prematuro, anche perché si tratta di un investimento importante che i nerazzurri difficilmente vorranno e potranno sostenere durante la sessione invernale di calciomercato.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio