21 Luglio 2023

SI – L’Inter non molla Samardzic a centrocampo: piace ai dirigenti

I nerazzurri cercano il sesto centrocampista

Lazar Samardzic (Udinese) portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Genoa CFC at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, November 28, 2021 - Credit: Ettore Griffoni

L’acquisto di un centrocampista non è la priorità attuale dell’Inter, che però non sembra intenzionata a mollare la pista che porta a Lazar Samardzic dell’Udinese, ritenuto il profilo ideale per completare la mediana di Simone Inzaghi.

Lo riferisce Sportitalia, che conferma la volontà dell’Inter di voler mettere a segno un altro colpo oltre a Frattesi. Il calciatore della Nazionale serba piace molto alla dirigenza nerazzurra, che sembra disposta ad andare fino in fondo per portarlo all’Inter.

L’opinione di Passione Inter

L’Inter ha bisogno di un altro centrocampista per completare il proprio reparto, lo ha fatto capire anche Inzaghi nella conferenza stampa di presentazione della stagione. Samardzic sarebbe un innesto molto interessante, vista anche la giovane età (è un classe 2002). Tuttavia, è chiaro come ora l’Inter abbia altre trattative da completare il prima possibile.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.