Nelle ultime stagioni Inter e Sampdoria hanno aperto un canale di mercato piuttosto florido e ben funzionante, per ambo le parti. E la tradizione sembra essere pronta a proseguire Stando a quanto riportato dal noto esperto di ‘casa Inter‘, Pasquale Guarro, i nerazzurri sarebbero fortemente interessati ad un giocatore blucerchiato. Osservatori nerazzurri lo starebbero seguendo con enorme interesse da molto tempo e le relazioni su di lui sono sinora ottime.
Si tratta di Mikkel Damsgaard, giovane calciatore danese classe 2000. Il ragazzo, proveniente dal Nordsjaelland ha ben impressionato in questa stagione, mettendo già a referto due goal e due assist nelle sue prime 12 presenze. Damsgaard inoltre è molto duttile, potendo svariare sia sul fronte offensivo, avendo giocato sia da punta che da ala sinistra, sia a centrocampo, avendo ricoperto tutti i ruoli nella mediana doriana.
Insomma un jolly dai piedi buoni e dal futuro roseo, proprio quello che servirebbe all‘Inter per dare una scarica low cost alla propria rosa. Che si profili un’operazione simile a quella che portò un semi sconosciuto Skriniar, poi rivelatosi un grandissimo difensore, a Milano?
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Lo scenario di mercato
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Destini incrociati anche sul mercato
I nerazzurri cercano nuova linfa in difesa
Le condizioni del centrocampista armeno