Mercato – La dirigenza nerazzurra lascia Appiano Gentile: novità in arrivo per Sanchez?
Le alte sfere nerazzurre sono ripartite dal centro di allenamentoAlexis Sanchez sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter in queste ultime battute di calciomercato. L’attaccante cileno di proprietà del Manchester United è pronto a trasferirsi in prestito in nerazzurro.
In mattinata, la dirigenza della Beneamata si è riunita ad Appiano Gentile, compreso l’avvocato Capellini, legale dell’Inter e addetto alla stesura dei contratti. Stando a quanto riportato da Alfredo Musmarra ai microfoni di Top Calcio 24, Baccin, Ausilio e lo stesso Capellini avrebbero lasciato il centro di allenamento alcuni minuti fa.
Potrebbero quindi esserci novità per l’arrivo a Milano di Alexis Sanchez. L’esterno offensivo dei Red Devils può tornare in Italia dopo l’esperienza all’Udinese che l’ha lanciato nel panorama calcistico europeo.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news