Guardian – Lunedì attesi nuovi contatti per chiudere l’affare Sanchez
Il quotidiano inglese ha parlato dell'esterno cileno, nel mirino del club nerazzurroAlexis Sanchez, esterno offensivo del Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer, sembra molto vicino a vestire la maglia dell’Inter in questa stagione. Il giocatore cileno, arrivato ai Red Devils più di un anno e mezzo fa, non ha mai inciso con il club di Premier League e potrebbe tornare in Serie A per rilanciare la sua carriera.
La formula dell’affare è quella del prestito con diritto di riscatto con l’Inter che sarà chiamata, durante quest’anno, a pagare una parte del cospicuo ingaggio dell’ex attaccante di Udinese ed Arsenal. I nerazzurri si sono offerti di pagare 3 milioni di euro dello stipendio annuale di Sanchez mentre, lo United, vorrebbe uno sforzo maggiore da parte della Beneamata.
Filtra però ottimismo sulla buona riuscita dell’affare e, secondo il Guardian, nella giornata di lunedì sono attesi nuovi contatti per la chiusura definitiva.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/