Scalvini non è semplicemente uno dei tanti nomi accostati all’Inter. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Passione Inter infatti, il giovane difensore dell’Atalanta è al momento l’obbiettivo più concreto per la difesa nerazzurra, a prescindere da quale sarà il destino dei giocatori in bilico.
Skriniar e De Vrij non hanno ancora rinnovato, ma questo non sembra intaccare in alcun modo la trattativa per il difensore della Dea. Scalvini è l’obbiettivo primario a prescindere dal loro destino: anche qualora rinnovassero entrambi, si cercherebbe comunque di portare a Milano il giovane gioiellino dell’Atalanta. A Passione Inter risulta però che, al momento, l’Inter non voglia inserire nell’operazione il giovane Fabbian.
Il centrocampista infatti è considerato un prospetto di qualità, che potrebbe anche presto far parte della prima squadra. Per questo si cercherà in ogni modo di trattenerlo. Certo, se l’Atalanta si dimostrasse irremovibile e volesse a tutti i costi l’ex Primavera nerazzurro, allora l’Inter potrebbe anche cedere per arrivare al suo obbiettivo principale, Scalvini. I prossimi mesi in tal senso saranno roventi, ma una cosa è certa: l’Inter non vuole perdere l’occasione di mettersi in casa uno dei più promettenti giocatori italiani in circolazione.
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco