L’Inter non molla Scamacca, anzi. Nonostante una stagione ancora lunga e tortuosa, Marotta ed Ausilio lavorano da settimane sui prossimi obbiettivi di mercato, su tutti sull’attaccante del futuro.
Come riportato anche da La Gazzetta dello Sport, i contatti tra i nerazzurri e il Sassuolo si stanno intensificando sempre di più, segno che la trattativa corre spedita e sta per entrare nel vivo. Nell’ultima settimana Marotta e Carnevali, colleghi e grandi amici, si sono visti più volte a Milano per discutere proprio della strategia per accontentare tutti: giocatore, Inter e Sassuolo. Il ragazzo è convinto del progetto nerazzurro, così come il club meneghino ha fiducia che sotto la guida di Dzeko possa esplodere definitivamente. Dal canto suo però i neroverdi vogliono guadagnare il massimo possibile dall’addio di uno dei suoi gioielli.
Marotta sta apparecchiando tutto per un prestito con pagamento per il riscatto dilazionato su più anni e tutto sembra procedere per il verso giusto. Discorso più lento e articolato invece per l’altro gioiellino nelle mire dell’Inter, Frattesi. Su di lui infatti la Roma esercita ancora l’opzione per il 30% della rivendita, quindi è naturale che il Sassuolo voglia valutare bene la cifra a cui lasciarlo partire, monetizzandone solo il 70%.
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso
Il punto con le ultime notizie di mercato
Il centrale tedesco non si è allenato in gruppo
Il club nerazzurro valuta già tutte le alternative