Categories: Calciomercato Inter

Inter scatenata: dopo Hakimi non finisce qui, pronti altri due colpi. Nomi e trattative

L’Inter è scatenata sul mercato. Dopo l’arrivo dell’ufficialità relativa al colpo Achraf Hakimi, Beppe Marotta non è ancora pronto a fermarsi e si prepara invece a regalare altri due colpi ad Antonio Conte. Le operazioni sugli esterni non sono ancora terminate: sistemata quella di destra con l’esterno marocchino, ora l’Inter lavora anche per Emerson Palmieri. Come vi abbiamo anticipato in esclusiva in mattinata, sono stati avviati in queste ore i primi contatti con il Chelsea, che si è dimostrato disponibile alla cessione.

Rispetto a quella di Marcos Alonso, infatti, la posizione nella rosa di Emerson Palmieri non è di primissimo piano, tanto che quest’anno ha collezionato solo 16 presenze (14 in Premier League e 2 in Champions League). In vista dell’Europeo che si terrà l’estate prossima, quindi, la possibilità di giocare con più continuità potrebbe ingolosire il brasiliano. Passando alla zona centrale del campo, invece, proseguono i contatti per portare all’Inter anche Sandro Tonali. I nerazzurri non hanno fretta, tanto che, come scrive Calciomercato.com, sono intenzionati a stabilire il prezzo finale della trattativa entro fine luglio. L’accordo con il calciatore c’è, si lavora quindi per strappare la cifra ideale per il cartellino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Simone Frizza

Recent Posts

Zazzaroni: “Crepe Inter? Errori individuali, Bisseck già al secondo”

Le parole del giornalista sul momento dei nerazzurri

56 minuti ago

Certezza Taremi: ecco perché sarà titolare in Inter-Stella Rossa

Mehdi Taremi è stato investimento in attacco dell'estate dell'Inter, ma è ancora a caccia del…

3 ore ago

Cesari SPEGNE l’ultima fake news social sull’Inter

La spiegazione dell'ex arbitro

4 ore ago