Albert Gudmundsson è destinato a diventare uno dei tormentoni di mercato della prossima estate. L’attaccante di proprietà del Genoa è il primo obiettivo dell’Inter in attacco, dopo una stagione superlativa che lo ha visto protagonista in Serie A con 14 reti all’attivo.
In un’intervista per CBS Sports, il centravanti islandese ha parlato dei suoi sogni nel mondo del calcio, rivelando di aver cambiato opinione rispetto a qualche anno fa. Oggi, infatti, il suo principale obiettivo non è più la Premier League come un tempo, bensì poter proseguire la sua avventura nel campionato italiano.
Queste le sue parole: “Fin da bambino il mio sogno è sempre stato quello di giocare un giorno in Premier League. Ma da quando mi sono trasferito in Italia, la situazione è cambiata. Mi piace davvero tanto il Paese, mi piace il campionato, mi piace il calcio, mi piace la vita qui. Quindi, a dire il vero, non sono ansioso di lasciare l’Italia. Se devo lasciare il Paese e questo club, deve essere per qualcosa di meglio perché mi sento davvero me stesso e sto bene qui”.
Una grande apertura per le speranze dell’Inter che punta a rinforzare il proprio reparto avanzato la prossima stagione a partire proprio da Gudmundsson. Il Genoa, per lasciarlo partire, ha fissato una valutazione da circa 30 milioni di euro.
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi