Inter, senti Kumbulla: “Voglio giocare la Champions League! Difesa a 3? Meglio sul centrosinistra”
Il difensore classe 2000 si è consacrato quest'anno al centro della difesa del Verona di JuricMarash Kumbulla, difensore classe 2000 dell’Hellas Verona, è uno dei primi obiettivi dell’Inter in vista della prossima finestra di calciomercato. Il gioiello di Ivan Juric ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera: “Sono molto serio, è vero, ma solo quando serve. So anche divertirmi. Mio papà e il mister penso intendano semplicemente dire che sono maturo per l’età che ho”.
L’esordio in Serie A con il Verona: “Penso sia il sogno di tutti: già è difficile arrivare in alto, farlo con la squadra con cui tutto è iniziato è indescrivibile. Poi il mio primo gol in Serie A, di testa, contro la Sampdoria: un momento indelebile”.
Chiellini come idolo: “Sì: ho sempre ammirato la sua grinta e la sua voglia di migliorarsi. È un autentico guerriero in campo”.
L’avversario più forte affrontato: “Dybala, per le caratteristiche tecniche e fisiche: un funambolo“.
Sul centrosinistra della difesa a 3: “Mi piace molto, perché ho anche una certa libertà di propormi in avanti”.
Il sogno: “Voglio giocare in Champions”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/