29 Maggio 2019

Inter, senti l’agente di Hysaj: “L’intenzione è di portarlo via dal Napoli”

Il terzino è stato accostato ai nerazzurri nelle scorse settimane

Elseid Hysaj è stato accostato all’Inter nelle scorse settimane. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha aperto ad un possibile addio al Napoli, difendendo il suo assistito dagli attacchi ricevuti durante l’ultimo campionato: “Parliamo di un giocatore che per tre anni è stato il migliore terzino, in passato me l’ha chiesto anche la Juventus ma il calciatore ha detto no perché voleva vincere lo scudetto con la maglia azzurra. Ultimamente ha avuto un calo, ma non è stato l’unico ad aver giocato una stagione al di sotto delle aspettative. Non dico che è colpa di Ancelotti, ma è naturale con un gioco diverso. Mi chiedo perché vengono attaccati solo Hysaj e Rui”.

Giuffredi parla del futuro: “L’intenzione è portare via Hysaj e Mario Rui. Il primo tra un anno va a scadenza e la sua uscita è obbligatoria, ma ritengo sia anche giusto cambiare aria. C’è l’Atletico Madrid che ha sempre informazioni, ma non è l’unica squadra. Paratici lo ha visto sempre bene e di certo andrà in un club importante”.

ESCLUSIVA – Agente Lautaro Martinez: “Spero abbia più spazio ora, non teme Dzeko e Lukaku. Rinnovo? Suning sa quali club lo vogliono…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com