Inter, senti Van De Beek: “Ho un contratto con l’Ajax e sono felice. Ma il futuro è imprevedibile, nel campionato olandese…”
Il calciatore, accostato ai nerazzurri, ha lasciato uno spiraglio aperto al trasferimento all'esteroL’ottima Champions League disputata con la maglia dell’Ajax, conclusasi ad un passo dalla finale, ha attirato l’attenzione dei migliori club internazionali per i talenti cresciuti alla corte di Ten Hag. Fra questi c’è sicuramente il giovane centrocampista Donny van De Beek, che ha suscitato l’interesse di squadre di A, fra cui Inter e Roma, ma anche di società di Premier, come Manchester United e Tottenham.
Nella ultime settimane il giocatore ha partecipato alla Nations League con l’Olanda, perdendo la finale contro il Portogallo. Proprio alla fine del match contro i lusitani, il centrocampista ha parlato del suo futuro. Queste le sue parole, riprese dal Mirror: “Ho un contratto con l’Ajax ed il questo club sono davvero felice. Non si può mai sapere cosa riserva il futuro, per questo non posso dire nulla a riguardo”.
Van De Beek continua, aprendo uno spiraglio al trasferimento all’estero: “So come funziona il campionato olandese, i giocatori spesso vanno a giocare in altri campionati. È sempre stato così”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com