Dal ritiro della Nazionale Polacca, Piotr Zielinski è tornato a parlare del suo futuro. Il centrocampista in scadenza di contratto con il Napoli, nel mirino di Juventus e Inter, ha raccontato alcuni retroscena della scorsa estate quando per diverse settimane era stato tentato da un’offerta importante dall’Arabia Saudita.
Questa la sua ammissione sulla possibilità di andare a giocare in Arabia: “E’ vero, ma ho deciso di ottenere qualcosa di più qui in Europa, come giocare in Champions League. E ho deciso che non era ancora il momento di inseguire i soldi. Non mi sto lamentando. I soldi non sono tutto. So che magari in futuro ci sarà un’offerta così vantaggiosa e ne approfitterò, ma per ora ho deciso che sarebbe stato meglio continuare la mia carriera in Europa”.
Per quanto riguarda le trattative al nuovo contratto con il Napoli, Zielinski è rimasto vago tenendo aperte le speranze di Inter e Juve: “Le trattative sono in corso. Come ho già detto, il mio agente si occupa di tutto questo. Non escludo certo che il contratto possa essere prolungato, ma penso che tutti lo scopriranno a tempo debito e io sono concentrato a dare il massimo con la maglia del Napoli, come ho fatto finora”.
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso
Il punto con le ultime notizie di mercato
Il centrale tedesco non si è allenato in gruppo
Il club nerazzurro valuta già tutte le alternative
L'attaccante austriaco è in scadenza