Dopo aver impressionato nell’ultima amichevole disputata dall’Inter contro la Pergolettese nel ruolo di difensore centrale, il futuro di Lucien Agoumé sembra comunque essere segnato. Il centrocampista sta infatti per ricevere un’offerta decisiva che potrebbe portarlo via da Milano a titolo definitivo.
Sulle tracce del francese, com’è noto, è forte il pressing del Siviglia. Il club andaluso è rimasto piacevolmente colpito dal rendimento evidenziato dal classe 2002 nel prestito nella seconda parte della scorsa stagione ed ha intenzione di riportarlo al Sánchez-Pizjuán.
Stando a quanto riportato dal diario ABC, grazie alla cessione di En-Nesyri al Fenerbahce finalmente qualcosa potrà muoversi in entrata. Difficile però che il Siviglia riesca ad accontentare la valutazione da 8 milioni di euro fissata dall’Inter per il cartellino di Agoumé. Da qui l’idea degli spagnoli di proporre una formula inedita ai nerazzurri.
Il club andaluso vorrebbe infatti acquistare solamente “una percentuale del cartellino, lasciando una parte in mano all’Inter in vista di una futura vendita”. Qualora l’Inter aprisse a questo tipo di operazione, secondo il quotidiano spagnolo il Siviglia sarebbe disposto a portare a termine l’affare versando alla società interista una somma tra i 3 e i 5 milioni di euro.
Thuram e Lautaro vogliono trascinare l'Inter
Per l'Inter ci sono occasioni da non sbagliare
L'Inter valuta tutte le opzioni per la difesa che verrà
Chiaro l'obiettivo in testa dei nerazzurri per la mediana
È disponibile il nuovo numero della nostra newsletter. Nell'articolo puoi trovare il link sul come…