L’Inter e Skriniar potrebbero, contro ogni previsione, continuare a braccetto. Lo slovacco, che era finito pesantemente nel mirino del PSG, potrebbe rimanere davvero in nerazzurro, mettendosi in cima alla lista dei papabili futuri capitani.
Da Parigi infatti da settimane non arrivano segnali importanti per sbloccare la trattiva e l’Inter, non avendo necessità di svendere in questa sessione di mercato, non ha intenzione di farsi prendere per la gola. L’intenzione dei francesi è probabilmente quella di tornare alla carica per la fine del mercato, ma in quel caso sarebbero i nerazzurri a sbattere loro la porta in faccia: non ci sarebbe il tempo materiale per sostituire Skriniar. La permanenza del giocatore diventa quindi sempre più probabile, la cui volontà è sempre stata chiara: vuole rimanere a Milano. Sarebbe partito solo per necessità societaria, non di sua spontanea volontà.
A rendere più difficoltosa una cessione ora è anche la volontà di Inzaghi, che avrebbe concesso a malincuore l’addio solo in caso di arrivo di Bremer. Ora che il brasiliano si è accasato alla Juventus però, il tecnico sarebbe stato categorico: Skriniar deve rimanere.
E intanto il difensore accelera per recuperare il prima possibile. Come riportato da Corriere dello Sport è improbabile che giochi già da titolare contro il Lione, anche se quasi sicuramente verrà convocato. Il 6 agosto contro il Villarreal però dovrebbe essere regolarmente in campo. E con Skriniar in campo sicuramente la difesa sarebbe molto più solida.
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso