Calciomercato Inter

Inter sulla sorpresa della Serie A: Handanovic lo osserva da vicino

Appesi i guantoni al chiodo, Samir Handanovic sta continuando il suo lavoro all’Inter in un’altra versa, in giro per i campi d’Europa a osservare profili potenzialmente interessanti per il club nerazzurro. E il nome nuovo da segnalare arriva dalla Serie A ed è italiano.

Infatti, come riportato da Tuttosport, Handanovic sarebbe stato lunedì all’Artemio Franchi per osservare da vicino Michael Kayode, esterno destro classe 2004, a segno con la prima rete in Serie A nella gara vinta 2-1 ai danni della Lazio.

Kayode ha un contratto fino al 2028, con un’opzione per un altro anno, e per strapparlo alla Fiorentina servirebbe una spesa esosa. Per questo motivo, i nerazzurro monitorano anche i profili di Wan-Bissaka e Holm, in attesa di capire il futuro di Dumfries.

L’opinione di Passione Inter

Kayode è senza dubbio una delle sorprese di questo campionato, confermandosi ad alti livelli dopo aver preso il posto da titolare, lasciato vacante dall’infortunato Dodo. A 20 anni ancora da compiere, i suoi margini di crescita sono ampi, ma un’eventuale operazione per portarlo in nerazzurro rischia di essere parecchio complicata.

Enrico Traini

Recent Posts

Calvario Acerbi, slitta ancora il ritorno in campo con l’Inter

Il difensore nerazzurro rimane ai box

2 ore ago

In Argentina sicuri: “Castro al Mondiale per Club con l’Inter”

L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato

2 ore ago

Calhanoglu: “Sogno la Champions. ECCO cosa farò dopo il ritiro”

L'intervista rilasciata dal centrocampista turco

3 ore ago