Calciomercato Inter

L’Inter pensa al sostituto di Acerbi: tre alternative nel mirino

Le vicende riguardanti Acerbi hanno aperto un nuovo fronte di mercato in casa Inter. Se il rapporto con il giocatore dovesse terminare, i nerazzurri avrebbero bisogno di un sostituto all’altezza, visto anche il rendimento ondivago di De Vrij, e la dirigenza starebbe già sondando il terreno, con 3 nomi nel taccuino.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il sogno sarebbe Kim del Bayern Monaco. L’apprezzamento dell’Inter risale a prima del suo arrivo a Napoli, con Ausilio che lo segue da tempo. La posizione del coreano in Germania non sarebbe inattaccabile e i bavaresi, pronti a una rivoluzione totale, potrebbero aprire alla via del prestito, visti anche gli ottimi rapporti tra le società.

L’alternativa, invece, rientra maggiormente nei parametri economici che l’Inter deve rispettare. I nerazzurri proveranno a fiutare l’occasione a basso costo e il profilo giusto in questo senso sembra essere quello di Chris Smalling, il cui rapporto con la Roma non è più idilliaco dopo l’ultima, travagliata stagione.

Il terzo nome nella lista interista è sempre un vecchio pallino del direttore sportivo Ausilio: Kostantinos Mavropanos. Al West Ham non sta trovando continuità e l’Inter, che lo segue con interesse dai tempi dello Stoccarda, potrebbe farsi sotto.

Enrico Traini

Recent Posts

Dove vedere Cagliari-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

19 ore ago

Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: dubbio Acerbi

Le possibili scelte dei due allenatori

20 ore ago

Perché Palacios può diventare il nuovo Bisseck dell’Inter

L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione

20 ore ago

Il FOLLE calendario dell’Inter nel 2025: subito un trofeo

Tour de force per gli uomini di Inzaghi

21 ore ago

Cosa succede DAVVERO nel mercato di gennaio dell’Inter

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale

22 ore ago